Il nostro valore

L’individuazione e quindi la valutazione dei bisogni dei nostri clienti appassionati al mondo delle quattro ruote è garantita dal fatto che noi creatori della GPS Classic ne siamo stati anche i primi clienti

La nostra missione, prima di essere imprenditori, è quella di essere veri appassionati, conoscitori, estimatori e collezionisti.
Questi dettagli non sono da sottovalutare perché sono fondamentali per la fiducia e il rapporto con il nostro cliente collezionista.

PASSIONE, COLLEZIONISMO, COMPETIZIONI

Tre parole fondamentali che sono il cuore del mondo delle auto d’epoca

Il Team della GPS Classic ha sviluppato una “preferenza”, in termini di passione e quindi missione aziendale per un’area precisa del collezionismo, ossia quella delle competizioni, delle manifestazioni in cui i motori delle auto e le abilità del pilota sono richieste per mantenere in funzione anima e corpo delle vetture, per farle sfrecciare, carburare in strada e lungo il rettilineo di un circuito.

Il valore della parola COLLEZIONISMO

Il collezionismo è un modo di vivere le auto d’epoca, di apprezzarle e farle apprezzare.

Il collezionismo dinamico a cui si lega l’attività e il servizio della GPS Classic è un modo diverso di fare e ideare: alla base c’è la passione autentica, successivamente ad essa si aggiunge la volontà di conoscere e rispettare le potenzialità della vettura e infine ma non per meno importanza si richiede e ricerca la capacità di divertirsi alla guida della propria auto.
In questa cultura del collezionismo che sostiene e diffonde ogni giorno la GPS Classic c’è tanta passione, professionalità, competenza e amore per il nostro lavoro.

Il VALORE e la FILOSOFIA con la quale è stata creata la GPS Classic è basata sulla volontà di offrire il servizio più completo possibile ai nostri clienti speciali con esigenze e desideri specifici che cerchiamo sempre di portare a termine.